LeoVegas Guida su come registrarsi
LeoVegas è un bookmaker che mette a disposizione dei suoi giocatori tanti giochi d’azzardo, sport su cui scommettere e Bonus e Promozioni di cui usufruire. Se non sei ancora un giocatore LeoVegas, ma vuoi scoprire come registrarti sul sito ufficiale in modo corretto sei nel posto giusto, leggi questa guida. Ti spiegheremo come puoi registrarti nel modo più veloce e corretto. Prendi con te il codice fiscale, la carta d’identità e una bolletta non più vecchia di 3 mesi. Iniziamo.
Come registrarsi
Prima fase
Innanzitutto dobbiamo recarci sul sito leovegas.it e cliccare in alto a destra sul riquadro verde contenente la scritta in maiuscolo REGISTRAZIONE. Facendolo si aprirà una pagina con un form che dovete compilare inserendo i vostri dati anagrafici. Per dati anagrafici si intende:
- Nome e cognome
- Luogo e data di nascita
- Indirizzo attuale
- Numero di telefono
- Sesso
- Codice fiscale
Controllate che il codice fiscale inserito sia corretto o potreste visualizzare un messaggio d’errore in fase di registrazione.
Seconda fase
In questa seconda fase vi è la configurazione dell’account vero e proprio. Dovete cioè scegliere quello che diventerà il vostro nome utente, la password con cui proteggerete il vostro account e l’indirizzo email da associare all’account. Controllate bene l recapito email e il recapito telefonico, perché LeoVegas potrebbe utilizzarli per contattarvi.
Sempre in questa seconda fase dovete inviare la carta d’identità ben leggibile e una bolletta contenente il vostro nome e cognome, data di emissione della bolletta, società che l’ha emessa e indirizzo di residenza. La bolletta servirà per confermare a LeoVegas che quello è sul serio il vostro indirizzo.
Impostate, inoltre, il limite di ricarica massima settimanale effettuabile con i vari metodi di pagamento accettati da LeoVegas e leggete e accettate i Termini e le Condizioni di utilizzo e l’Informativa sulla privacy. Solo adesso potete cliccare nel riquadro sotto per ultimare la registrazione del vostro account su leovegas.it.
Come avete notato il procedimento è molto semplice e veloce. Ricordate di controllare bene la correttezza dei dati prima di procedere tra una fase e l’altra. Inoltre, in caso di dubbi o difficoltà potete contattare l’assistenza clienti che LeoVegas bookmaker online ha messo a vostra disposizione sul sito tramite chat o potete inviare un’email all’apposito indirizzo email per il supporto clienti.