Eurobet guida su come registrarsi
Eurobet è un famosissimo Bookmaker, molto conosciuto anche in Italia. C’è il sito ufficiale per il mercato italiano, eurobet.it. Lì è possibile trovare e scegliere tra tantissimi bonus di benvenuto e non, tra tantissimi sport e giochi da casinò e c’è l’imbarazzo della scelta anche per gli amanti del Poker o dell’ippica. Naturalmente per poter giocare, scommettere e usufruire dei bonus dovete registrarvi. Se vi state chiedendo come registrarvi siete nel posto giusto. Farlo è molto semplice e richiede pochi passaggi. Ricordate di tenere con voi il vostro codice fiscale e un documento d’identità.
Registrarsi
Primo passaggio
Innanzitutto per registrarvi dovete recarvi sul sito web ufficiale di Eurobet e in alto a destra cliccare sulla dicitura maiuscola nel riquadro verde REGISTRATI. Si aprirà una pagina con il formulario da compilare per poter appunto creare il vostro primo account Eurobet. Dovrete inserire in questo primo passaggio i vostri dati anagrafici, quindi Nome e Cognome, Comune, Provincia e data di nascita, il vostro attuale indirizzo di residenza comprensivo di CAP, Comune e Provincia, dovete scegliere inoltre, il vostro sesso. Dovete inoltre, inserire il vostro codice fiscale, mi raccomando ricontrollate che sia scritto in modo corretto. Cliccate su continua dopo aver completato tutto il formulario. Questa è la prima fase della registrazione, adesso vedremo la seconda e ultima fase, quella riguardante l’area personale.
Secondo e ultimo passaggio
Abbiamo già iniziato il processo di creazione dell’account, inserendo i dati anagrafici e i recapiti. Ora, però, bisogna completare l’ultimo passaggio. Questo passaggio ci permetterà di configurare la nostra area personale sul sito. Per prima cosa dovete inserire la vostra mail, quella che volete associare al vostro conto da gioco Eurobet. Poi dovete scegliere il vostro username, cioè il nome utente con cui sarete visibili sul sito, e la password. Dovete inserire anche il vostro recapito telefonico che sarà utilizzato poi da Eurobet per comunicare con voi tramite sms per le promozioni attive o da attivare o per altro. In questo passaggio dovete pure impostare il tetto massimo di deposito settimanale, ricordate comunque che potrete modificarlo in seguito. Accettate i Termini e le Condizioni di utilizzo e l’Informativa sulla privacy. Eurobet protegge la vostra privacy e i vostri dati sensibili.
Ed ecco così terminato il processo di creazione dell’account Eurobet. Come avete visto è stato semplice come creare un account su qualsiasi sito. Probabilmente però. Avrete delle domande in merito, vediamone qualcuna insieme.
Domande Frequenti sulla registrazione ad Eurobet
Per registrarsi è possibile utilizzare un documento estero?
Certo è possibile utilizzare un documento estero tipo un passaporto più il codice fiscale italiano per registrarsi su eurobet.it.
Se mentre mi sto registrando ricevo un messaggio di errore?
Non preoccuparti, controlla che il codice fiscale sia scritto correttamente e se il tuo Nome o il tuo Cognome contengono degli accenti sostituisci l’accento con l’apostrofo.
Posso registrarmi per conto di terzi?
No, l’account e il relativo conto da gioco sono intestati esclusivamente all’intestatario dei documenti d’identità.